Sît par scrivi di scuele furlane, par publicâ materiâi e vie indenant. Viodarìn ce che al ven fûr lavorant.
mercoledì 22 febbraio 2012
a Sedean
Venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 presso la "Sala Riunioni" nell'edificio retrostante il Municipio di Sedegliano, in Piazzetta Tessitori, si svolgerà una serata organizzata dal Comune di Sedegliano e dall'Associazione Onlus "Aiutiamo la scuola di Kisenyi".
Durante la serata dal titolo "Immagini africane (Uganda) - Gli occhi che parlano" Eugenio Borgo, Presidente della Onlus, presenterà l'inquadramento socio-politico, ambientale, dei trasporti, della cucina e dell'istruzione dello Stato dell'Uganda, dove la scuola di Kisenyi si trova. Verrà illustrata la serie di progetti che la Onlus "Aiutiamo la scuola di Kisenyi" sta sostenendo, grazie alla solidarietà di numerossissime persone che in questi mesi hanno offerto un piccolo contributo per la ristrutturazione di un edificio scolastico in Uganda. In una recente visita la Onlus ha consegnato la 1^ trance dei fondi raccolti e necessari per rendere agibile e confortevole la scuola di questo villaggio africano.
L'Amministrazione Comunale di Sedegliano, riconoscendo la meritevole opera di questa Onlus, ha ben volentieri accolto la richiesta di collaborazione per la presentazione di questo interessante e lodevole progetto.
Maggiori informazioni si possono reperire attraverso il sito
www.onluskisenyi.com
e da
www.comune.sedegliano.ud.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento